Il 6 ottobre 2008, i Depeche Mode hanno tenuto una conferenza stampa a Berlino, per annunciare ufficialmente i lavori in corso per il prossimo album (dal titolo ancora da definire), ma soprattutto per lanciare le prime date del nuovo tour , battezzato "Tour of Universe".
La conferenza stampa è stata diffusa in web broadcasting da LiveNation. 013 da' la possibilità di scaricare il filmato doppiato in italiano.
Depechemodeitalia ringrazia Elena De Angeli per il doppiaggio e Daniele Scotto di Carlo per la collaborazione.

 
                    Prima parte: download link1 - link2


Seconda parte: dowlnoad link 1 - link 2
 

Scrivi il tuo commento
  
    Che ai Depeche Mode piacciano le sfide, è cosa nota. In quasi trent’anni di attività infatti la band di Basildon ha sempre stupito fans e critici, virando a ogni disco su nuovi percorsi, rinnovandosi senza mai risultare uguale a se stessa. E’ cosa altrettanto nota, l’avversità, o meglio il rapporto controverso, spesso difficile, con i media, accusati (giustamente) di aver sempre sottovalutato il suo percorso musicale e la sua storia.
    Oggi, arrivati quasi a metà del cammin della loro vita, i tre Mode decidono di alzare ulteriormente la posta in palio. L’occasione gliela dà la presentazione ufficiale, davanti a scribacchini e delegazione di fans provenienti da tutto il mondo, del Tour che farà da corollario all’uscita del nuovo disco (anche se i maligni sostengono il contrario…). Una conferenza “atipica” in quanto, per loro stessa ammissione, il disco è ancora in fase di piena lavorazione, con possibili sviluppi a 360°.
    Dave, Mart e Fletch però non si sono risparmiati, e anzi con la spavalderia di chi sa che può permetterselo, si sono lasciati andare a promesse e dichiarazioni sicuramente impegnative, che se fossero arrivate dalla bocca di una band emergente, l’avremmo immediatamente tacciata di sbruffonaggine. Ma la credibilità che in tre decadi di splendida carriera si è guadagnato il marchio DM è
                                              continua