The Trash Mode        

 Provenienza: Padova

Sito web: www.thetrashmode.com 

I "The Trash Mode" nascono nel 1998 a Padova, come atto d'amore dei POSITIVA (rock-band attiva dal 1996), nei confronti dei DEPECHE MODE. Il progetto, dopo un anno fitto di concerti e critiche assai lusinghiere, arriva al termine.
Nel 2002, l’idea riprende vita e da subito viene accolta con entusiasmo dall’affezionato pubblico che non li ha dimenticati.
Lo scopo è quello di ricreare l'emozione e l'atmosfera uniche che solo chi ha partecipato ad un concerto della band di Basildon può conoscere. 
Questa tribute-band , si propone di avvicinare i fans vecchi e nuovi alle sonorità e all'estetica anni '80.
La perizia nella ricerca dei suoni e la notevole somiglianza vocale, oltre all'ambientazione scenica, a detta di molti , fa a tratti dimenticare di assistere ad un tributo e crea grande coinvolgimento, il tutto alimentato dalla massiccia quantità di pubblico che rende sempre uniche queste apparizioni.
Lo show live dei THE TRASH MODE, è infatti qualcosa di più di un normale concerto, poichè, a seconda delle possibilità offerte dai locali, si organizzano dei veri e propri raduni-evento, dove gli appassionati possono gustarsi VIDEO, PROIEZIONI e RARITA' prima, durante e dopo il live-act.
La scaletta, sempre in evoluzione, cerca di spaziare il più possibile nel vastissimo e non semplice repertorio depechemodiano, accontentando anche i fan più esigenti.

Lineup 

- Ale (voce)
- Doc (chitarrre, tastiere e programmazione)
- Jester (batteria)
- Salva  (tastiere, programmazione e campionamenti)

Stile 

Influenze:  Depeche Mode
Strumentazione:  synths, chitarre, batteria

Albums - Demo 

Re-mode, 2003

Media - Audio 

- Enjoy The Silence
- Black Celebration

 

Media - Video 

Never Let Me Down
Video 9.436kb

Walking In My Shoes
Video 11.301kb

  Prossime date:

Contatti:  

- 7 dicembre all'Eyes Club (Padova)
- 15 dicembre al Fishmarket (Padova)

info@thetrashmode.com